martedì 23 novembre 2010

Arrugginito?

Mentre l'owner dei Titans, Bud Adams, ha dichiarato che l'head coach Jeff Fisher ed il quarterback Vince Young dovranno trovare il modo di convivere perché, sembra, Adams non vuole fare a meno di nessuno dei due (non di Young, almeno...) , il turbolento quarterback di Tennessee è finito nella injured reserve list dopo l'infortunio alla mano patito nella sconfitta contro Washington ed ha quindi chiuso la sua stagione 2010. Indipendentemente dal futuro di Young, i Titans hanno una stagione da concludere e, con il backup Kerry Collins anche lui alle prese con guai fisici al polpaccio, toccherà probabilmente al rookie Rusty Smith guidare Tennessee nel prossimo week. Smith è un quarterback che piace ai Titans: in questa stagione, la 6° scelta da Florida Atlantic ha lavorato molto per migliorare il suo gioco di piedi e la sua tecnica di lancio. Per Smith, 6-5, braccio forte, è una buona occasione per far vedere ai Titans che su di lui possono puntare. Alcune dichiarazioni di Smith a ESPN.com rendono l'idea del lavoro che il rookie sta svolgendo in questa stagione:

"Sto ancora imparando la offense."

“Nella high school ed al college mi affidavo molto alla forza del mio braccio, ora sto cercando di utilizzare di più le gambe, il cui uso toglie pressione al braccio e mi fa guadagnare velocità."

“Al top del mio drop sto cercando di mantenere una base più grande, non tenere i piedi più vicini. E quando lancio il pallone, sto cercando di utilizzare la parte alta del corpo per mettere più velocità sul pallone, in modo che il braccio possa lavorare per fare lanci più precisi. Penso di stare facendo progressi ogni volta che mi alleno.”

Nessun commento:

Posta un commento