domenica 17 ottobre 2010

3 cadute

Cade Florida in casa contro Mississippi State, per 10-7. Una curiosità: l'ultima volta che i Gators (4-3, 2-3) hanno perso contro Mississippi State, nel 2004, l'head coach, Ron Zook, venne licenziato. Urban Meyer non rischia ma i fans di Florida vorrebbero veder cadere l'offensive coordinator Steve Addazio.

Sconfitta 31-18 da Wisconsin la No. 1 Ohio State, lasciando ad oggi TCU, Oklahoma, Auburn, LSU, Michigan State, Utah, Oklahoma State, Nevada e Missouri come teams imbattuti. Gli special teams di Ohio State sono ancora nell'occhio del ciclone, dopo aver concesso un kickoff return touchdown da 97-yard per aprire il game. Per la quarta stagione consecutiva i Buckeyes hanno perso almeno un game nella regular season e per la terza volta in questo periodo lo hanno fatto contro un team sfavorito alla vigilia.

South Carolina passa dall'aver battuto lo scorso week la No. 1 Alabama alla sconfitta 31-28 contro Kentucky. Una sconfitta simile a quella subita da USC nel 1984, quando una vittoria contro Navy avrebbe lanciato South Carolina nella corsa per il national championship. Una vittoria contro i Wildcats avrebbe ieri messo i Gamecocks in posizione di vantaggio per il titolo della SEC East Division.


Nessun commento:

Posta un commento