martedì 26 luglio 2011

Ripartiamo dai Quarterbacks

Il lockout è finito, riparte la stagione. Abbiamo ancora del football! I primi teams a radunarsi in vista del training camp saranno, mercoledì, cioè 15 giorni prima del loro primo preseason game, Seattle, Arizona,  San Diego, Oakland, Denver, Dallas, Jacksonville, Baltimore, Philadelphia e New England.
Giovedì sarà la volta di Tampa Bay, Kansas City, Miami, Atlanta, San Francisco, New Orleans, Pittsburgh, Washington, Cincinnati e Detroit. Venerdì
Arizona, Buffalo, Chicago, Green Bay, Cleveland, Indianapolis, St. Louis, Minnesota, Tennessee, N.Y. Giants e Carolina. Domenica N.Y. Jets e Texans.Con l'inizio della stagione, riparte la free agency: i team dovranno fare in 5 settimane quello che prima facevano in 5 mesi, cioè aggiustare il roster in vista della nuova stagione. Molti i movimenti in atto, molti i movimenti che verranno fatti. Al centro dell'attenzione i quarterbacks. Tante le situazioni da decidere. Alcuni movimenti sono già stati fatti: il quarterback di Delaware, Pat Devlin, uno dei top undrafted players, ha firmato per 3 stagioni con i Dolphins. Devlin potrebbe sfidare Chad Henne per la posizione di starter. Un 6-3, per 225-pounds, Devlin ha lanciato per 3,032 yards e 22 touchdowns la scorsa stagione. Ma il nome che muove sempre sentimenti contrastanti è quello di Brett Favre. Come noto, il giornalista di Philadelphia, Howard Eskin, ha annunciato domenica scorsa che gli Eagles erano interessati a Favre come backup quarterback. Vero? Falso? Soltanto un'idea? Comunque il quarterback non si è espresso. Fermo restando il fatto che Favre farebbe meglio a restare ritirato, ci sono altri teams che potrebbero avere maggior bisogno di Favre in questo momento. Fra questi, gli stessi Dolphins ed i Redskins. I primi hanno soltanto Henne ed ora Devlin a roster; i secondi hanno come opzione da starter  il solo John Beck. Nel primo caso, Favre potrebbe giocare da subito, mentre con Mike Shanahan l'ex Packers potrebbe servire come tutor di Beck. Comunque sia, le speculazioni intonro a Favre resteranno a rendere più divertente questa corta estate del football.

Nessun commento:

Posta un commento